Change language: ITA ENG

Imballaggi metallici

news
Imballaggi Metallici

TROVA SUBITO IL PRODOTTO CHE FA PER TE:

Cerca per capacità nominale

Cerca per diametro

 
Torna alle news

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001

F. Ceredi s.p.a. ispira la propria condotta all’agire corretto e rispettoso delle norme e cerca continuamente di migliorare sé stessa e i propri prodotti, così da essere per i Clienti un fornitore solido, affidabile ed efficiente.

Pertanto, Il Consiglio di Amministrazione di F. Ceredi s.p.a. nella seduta del 7 marzo 2022 ha deliberato l’adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 (MOG), nominando altresì quale Organismo di Vigilanza esterno il Dott. Filippo Pennati Salvadori; ciò al fine di prevenire il compimento di reati rispetto ai quali sorge la responsabilità amministrativa dell’ente.

 

Tutto il Personale dipendente e gli Amministratori di F.Ceredi s.p.a. sono tenuti al rispetto e all’osservanza del MOG e del relativo Codice Etico.

 

I partner commerciali, consulenti e collaboratori esterni, comunque denominati, o altri soggetti aventi rapporti contrattuali con F. Ceredi s.p.a. sono tenuti a rispettare le regole di comportamento previste dal MOG e dal Codice Etico agli stessi applicabili e a tenere comportamenti idonei a prevenire la commissione, anche tentata, dei reati in relazione ai quali si applicano le sanzioni previste nel D.Lgs. 231/2001.

La violazione delle disposizioni e l’eventuale commissione dei reati contemplati dal D.Lgs. 231/2001 e/o la violazione di quanto previsto dal Codice Etico legittima F. Ceredi s.p.a. a sospendere l’esecuzione del contratto e/o a risolvere il contratto stesso, fatto salvo il diritto al risarcimento degli eventuali danni.

 

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 (MOG) e i relativi allegati 1) Sommario analisi rischi, 2) Codice Etico, 3) Sistema sanzionatorio sono disponibili per chiunque al seguente Link : 

 

 - Modello di organizzazione, gestione e controllo CEREDI -

 

Per comunicare direttamente ed in modo riservato con l’OdV (Oganismo di Viglianza) è stato istituito il seguente indirizzo di posta elettronica: odv@ceredi.it

 

Dott. Alberto Tarantino

Avv. Giulia Ceredi